Home » News » Sony H3213 Avenger, sui benchmark uno smartphone con dual camera di una gamma tutta nuova
sony xperia

Sony H3213 Avenger, sui benchmark uno smartphone con dual camera di una gamma tutta nuova

di Roberta Betti

E’ appena comparso un nuovo smartphone Android firmato Sony tra le numerose schede tecniche di GFXBench, portale web che si rivela come sempre ricco di informazioni utili in merito ai prossimi dispositivi tecnologici in via di debutto. Si tratterebbe di un medio-gamma con dual camera incorporata, potenzialmente il primo device della casa giapponese a possedere quest’ultima caratteristica. Il suo nome provvisorio è Sony H3213 Avenger, ed a quanto pare mostra nei primi render una doppia fotocamera anteriore, a differenza della maggioranza degli smartphone attuali.

Sony H3213 Avenger dovrebbe inoltre includere una fotocamera posteriore di alta precisione (21 megapixel), che si accompagnerebbe al dual camera setup anteriore da 16 + 8 megapixel. Nonostante la massiccia attenzione ai dettagli nel rendere il comparto fotografico veramente degno di nota, purtroppo il nuovo “Avenger” del colosso nipponico non sembra essere un top di gamma, giudicando dalle altre specifiche hardware. E’ infatti presente un processore Qualcomm Snapdragon 630 (fascia media), in coppia a 32 GB di memoria flash e 4 GB di RAM.

Dal punto di vista del display, Sony H3213 Avenger sembra promettere bene: abbiamo un 6 pollici 1080p che sembra possedere tutte le caratteristiche per imitare, se non superare, la visuale cristallina e brillante dei colori della gamma Xperia; mentre anche il comparto software non delude essendo presente Android 8.0 Oreo pre-installato. Il nuovo “Avenger” darà vita ad una gamma di smartphone Android separata da Xperia, oppure continuerà la sua ormai lunga tradizione di device di qualità dal punto di vista multimediale? Ci aspettiamo nuovi benchmark e leak che ci daranno al più presto la risposta.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti