Home » News » Gadget » Beats Studio Buds e MagSafe Battery Pack sono disponibili sul sito Apple
beats studio buds

Beats Studio Buds e MagSafe Battery Pack sono disponibili sul sito Apple

di Roberto Naccarella

Sul sito ufficiale di Apple è finalmente possibile acquistare due prodotti molto interessanti nonchè gli ultimi arrivati, ovvero le nuove Beats Studio Buds e la MagSafe Battery Pack. I primi sono degli auricolari true wireless che si fanno apprezzare non solo per l’audio, ma anche per la loro elevata resistenza ad acqua e sudore e per l’ottima autonomia, mentre la MagSafe Battery Pack è la batteria pensata appositamente per i connettori MagSafe, applicabile agli iPhone 12.

Tra le peculiarità dei Beats Studio Buds non poteva mancare la cancellazione attiva del rumore con modalità Trasparenza che al contrario fa entrare tutti i rumori ambientali. Le cuffie hanno un driver con doppia membrana da 8,2 mm e un’acustica a doppia camera che riduce molto la distorsione armonica nella curva di frequenza. Oltre alla tecnologia Bluetooth di classe 1, i Beats Studio Buds garantiscono fino a 24 ore di ascolto combinato. L’unica pecca è l’assenza della ricarica wireless. Il prezzo è di 149,95 euro per le varianti di colore nero, bianco e rosso Beats.

Per quanto riguarda invece la MagSafe Battery Pack, siamo di fronte ad una soluzione in plastica con batteria da 11.13 Wh, vale a dire ‌1.460 mAh con voltaggio di 7,62V. Se si ricaricano insieme l’iPhone e la batteria, la batteria esterna comincerà a caricarsi quando lo smartphone sarà all’80%. Con un alimentatore da 27 W (o superiore) si può sfruttare una maggiore velocità di ricarica. Per utilizzare la batteria esterna è necessario che l’iPhone sia aggiornato ad iOS 14.7. L’accessorio è in grado di ricaricare via wireless anche altri prodotti Apple oltre a poter essere a sua volta ricaricato dall’iPhone. Il prezzo è di 109 euro per la sola variante bianca. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti