Home » Offerte » Microsoft Band 2 disponibile in Italia in offerta!
microsoft band 2

Microsoft Band 2 disponibile in Italia in offerta!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Microsoft Band 2, la nuova versione di uno dei migliori smartband e activity tracker del colosso di Redmond realizzatore del sistema operativo Windows 10 Mobile e desktop, è disponibile all’acquisto anche dall’Italia in offerta con uno sconto. Si tratta del nuovo braccialetto per il fitness e l’attività fisica collegabile allo smartphone, concorrente dei Fitbit, dei Garmin, di Polar Loop e dell’economico cinese Xiaomi Mi Band.

Microsoft Band 2 si può acquistare anche dal nostro Paese grazie alla versione del Regno Unito del noto e-commerce Amazon, dove l’indossabile è in vendita. E’ stato inoltre appena reso disponibile uno sconto di 30 sterline che abbassa il suo prezzo da 199,99 a 169,99 sterline, equivalenti a circa 225 euro più un piccolo contributo per la spedizione. Vi andiamo di seguito a rinfrescare la memoria sulle interessanti caratteristiche di questo activity tracker.

Microsoft Band 2: caratteristiche

Microsoft Band 2 è realizzato con un cinturino in silicone molto ergonomico e comodo, ha una cassa in metallo e vanta un display curvo con tecnologia AMOLED. Quest’ultimo visualizza le immagini ad una risoluzione di 320 x 128 pixel, ed è ovviamente touchscreen. A livello software è collegabile a tutti i dispositivi ed è compatibile con i dispositivi con sistema operativo Android dalla versione 4.3 Jelly Bean in su. Inoltre è compatibile con iOS degli iPhone di Apple dalla versione 8.1.2 in su. Infine non manca la compatibilità con Windows Phone 8.1 e superiori e di conseguenza con Windows 10 Mobile.

I sensori principali disponibili sono quello per il battito cardiaco, l’accelerometro, il giroscopio a 3 assi, la connettività GPS e Bluetooth 4.0, il sensore per la luce ambientale e quello per i raggi ultravioletti. Ci sono poi anche un sensore per la temperatura della pelle, un barometro ed un altro piccolo sensore sempre concernente le statistiche della pelle. E’ presente anche un microfono ed un motore per la vibrazione. Infine è resistente ad acqua e polvere, ed ha una batteria dalla durata di 2 giorni ad uso moderato, che si carica in meno di un’ora e mezza. Potete acquistare Microsoft Band 2 al seguente link su Amazon UK.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti