Home » News » La O di Android O potrebbe stare per Orangina, ennesima bufala?
Android O

La O di Android O potrebbe stare per Orangina, ennesima bufala?

di Patrizia Maimone

Google è ormai vicinissimo al lancio del suo nuovo sistema operativo. Stiamo parlando dell’attesissimo Android O. Proprio su questo, nelle ultime settimane, sono emersi un sacco di rumors. Tutti, infatti, ci stiamo chiedendo da tempo per cosa stia, realmente, la O scelta da Google per indicare la nuova versione di Android. Le ipotesi che si sono fatte con il tempo sono tantissime, da Oreo a Oatmeal passando per svariate altre tipologie di cibi aromatizzati. Una delle ipotesi più strane che sono state fatte ma che, comunque, sono emerse, riguarda l’associazione della O di Android con l’Orangina Soda. Siamo quasi certi, però, che nulla abbia a che vedere questo abbinamento con le reali intenzioni del colosso americano.

Tutto è nato il mese scorso, il 25 luglio, quando un certo Hiroshi Lockheimer ha pubblicato una foto dell’Orangina associandola, in qualche modo, proprio con Android O. In ogni caso, Lockheimer è noto per la pubblicazione di nomi dei sistemi operativi che poi, di volta in volta, si rivelano sempre falsi. Anche su BestBuy, comunque, sarebbe apparsa questa strana associazione. Tuttavia, fino al momento in Google non farà il suo annuncio ufficiale e si pronuncerà su questo discusso ambito, nessuno può avere alcuna certezza su quali siano, effettivamente, i significati.

In ogni caso, una cosa è certa: non dovremo aspettare ancora molto tempo per risolvere l’enigma. Il lancio del nuovo Android O, infatti, è previsto tra meno di una settimana, ovvero il 21 agosto. In occasione di questo evento, sembra proprio che Google abbia pianificato le cose in grande. D’altra parte, la versione di Android 8.0 è tra le più attese degli ultimi anni. L’aggiornamento al nuovo sistema operativo sarà sin da subito disponibile per i nuovi Google Pixel. Alcuni giorni più tardi e, comunque, riteniamo entro la fine di questo mese, l’aggiornamento in questione potrebbe essere definito anche per gli altri dispositivi Google, come il Nexus 6P o il 5X. Non ci rimane che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti