Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 20 Ultra allo scoperto: specifiche e render completi
samsung galaxy note 20 ultra

Samsung Galaxy Note 20 Ultra allo scoperto: specifiche e render completi

di Roberto Naccarella

Il prossimo 5 agosto, in occasione dell’evento Unpacked che si terrà in streaming, Samsung presenterà ufficialmente i telefoni della sua nuova serie Galaxy Note 20 con S Pen per i professionisti, e c’è ovviamente grande attesa per conoscere tutti i dettagli – estetici e tecnici – di questi nuovi prodotti. Tra gli smartphone di questa gamma ci sarà anche il Galaxy Note 20 Ultra, ritenuto da tutti come il vero top di gamma dell’evento del 5 agosto.

Il sito Winfuture.de ha pubblicato un report con le caratteristiche tecniche e le funzionalità di questo nuovo smartphone del colosso di Seul. Il telefono arriverà con un display Infinity Dynamic AMOLED con diagonale da 6,9 pollici, refresh rate a 120 Hz e protezione Gorilla Glass 7, oltre ad una risoluzione Quad HD+ (3200 x 1440 pixel) che garantirà una densità pixel di 508 ppi. Ad alimentare la versione europea del Galaxy Note 20 Ultra troviamo un processore Exynos 990 octa-core da 2,7 GHz, abbinato a 12 GB di RAM e due opzioni di memoria interna (256 e 512 GB), espandibili tramite microSD.

La batteria che equipaggia questo smartphone è da 4.500 mAh, con ricarica rapida e ricarica wireless. Sul retro troviamo una fotocamera principale da 108 MP, accompagnata da un secondo sensore grandangolare da 12 MP e un terzo sensore sempre da 12 MP, con zoom ottico 5x. Sul davanti, il Galaxy Note 20 Ultra ha un sensore da 10 MP. Presenti lato connettività il supporto 5G, il Bluetooth 5.0 e la porta USB di tipo C. Il sistema operativo preinstallato è Android 10 con la One UI a personalizzarlo. Nei render sopra potete ammirarlo in tutto il suo splendore nella colorazione Mystic Bronze: la stessa scelta per Galaxy Z Flip 5G.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti