Home » Offerte » Natale 2016: via alle offerte smartphone, tablet e accessori su GearBest
offerte smartphone

Natale 2016: via alle offerte smartphone, tablet e accessori su GearBest

di Michele Ingelido

Si sta avvicinando sempre di più Natale 2016 e tutti stanno cercando le migliori idee regalo per soddisfare amici, parenti e tutte le persone più care. Tra i regali più gettonati ci sono sicuramente quelli riguardanti la tecnologia e le offerte smartphone: sono pochi coloro a cui non farebbe piacere ricevere uno smartphone Android nuovo di zecca la vigilia di Natale, oppure un tablet, o anche semplici accessori smartphone. Il vero problema è che però i prodotti tecnologici hanno prezzi molto alti.

Ecco perchè in questo periodo sono innumerevoli le persone alla ricerca delle migliori offerte smartphone o di altri prodotti per poter fare il regalo più bello in assoluto risparmiando sul prezzo. Specie perchè spesso non sono affatto poche le persone a cui regalare qualcosa. Ebbene, il famoso negozio online GearBest ha già lanciato le promozioni, gli sconti e le offerte su tanti prodotti per Natale 2016, tra cui smartphone Android cinesi economici e tanto altro. Di seguito trovate come accedere alle migliori offerte.

Natale 2016: tutte le offerte smartphone, tablet e accessori su GB

offerte smartphone

Come aggiudicarsi le migliori offerte smartphone e di tutti gli altri prodotti della tecnologia in vista del Natale 2016? GearBest ha aperto una pagina apposita per raggrupparle tutte, e la trovate al seguente link. [Clicca qui] per tutte le offerte Natale 2016. Cosa si può trovare in questa pagina? Ebbene, essa è divisa in sezioni, in ognuna delle quali potrete trovare tantissimi prodotti. Ciò che vedete è oggetto di sconti spesso anche molto corposi che fanno diventare i prezzi molto più convenienti. Tuttavia per molti prodotti si tratta di offerte limitate valide fino ad esaurimento scorte, e spesso troviamo anche dei limiti di tempi. Bisogna quindi affrettarsi se si trovano le migliori offerte smartphone e ne si vuole approfittare prima degli altri.

Nella pagina delle offerte troverete prima di tutto tante offerte smartphone con tantissimi marchi conosciuti di telefoni cellulari Android cinesi e non. Ci sono capisaldi come Xiaomi, Huawei, Motorola e OnePlus, ma anche brand più underground il cui vantaggio sono prezzi smartphone molto più bassi. Non mancheranno i tablet nelle offerte, soprattutto i tablet Windows 10. Grazie a questi dispositivi potete scegliere una macchina che è un vero e proprio PC ad un prezzo spesso inferiore ai 200 euro. E si tratta di una fascia nella quale è impossibile trovare perfino i notebook economici che costano meno di tutti col sistema operativo di casa Microsoft. Avremo poi le offerte riguardanti gli accessori smartphone, come gli speaker Bluetooth, le cuffie auricolari in ear e tanto altro, che arriveranno spesso ad avere prezzi di soli pochi euro grazie alle migliori offerte per Natale 2016.

Non mancheranno nemmeno i gadget utili, tra cui citiamo i droni economici per intrattenimento e riprese aeree, oppure le action cam in stile GoPro per scattare foto e registrare video all’aperto di alta qualità. Se acquistate da GearBest, anche se i prodotti vengono spediti dalla Cina, potete evitare di pagare dazi doganali, IVA e altre spese aggiuntive. Vi basterà selezionare la spedizione Priority Line (anche detta Italy Express) al momento dell’acquisto. La trovate proprio sotto il prezzo del prodotto, nelle modalità di spedizione. In questo modo potete avere una spedizione gratuita del tutto. [Clicca qui] per tutte le offerte Natale 2016

Natale 2016: offerte smartphone e tecnologia (EU Warehouse)

offerte smartphone

Oltre alla pagina complessiva delle offerte smartphone e di altri prodotti tecnologici, se volete scovare le migliori offerte per Natale 2016 vi consigliamo di dare anche un’occhiata alla pagina EU Warehouse con sconti fino all’80%, che per chi acquista dall’Italia può essere una vera e propria miniera d’oro. Questa pagina contiene tutti i prodotti presenti nel magazzino in Europa di GearBest. Ordinare prodotti spediti dall’Europa vuol dire prima di tutto avere la spedizione senza costi aggiuntivi di dazi o altre tasse, anche se scegliete il metodo di spedizione più veloce disponibile.

E in più ordinando nella EU Warehouse la consegna dei prodotti arriverà molto più velocemente di quando acquistate dalla Cina, e quindi anche molto prima di Natale 2016. Di contro c’è che la pagina ha un assortimento più limitato di prodotti, ma se trovate quello che fa per voi è fatta. Anche qui troverete tante offerte smartphone Android sia top di gamma che economici, tablet, accessori e tantissimi gadget. Accedete al seguente link per accedere a tutti gli sconti e offerte dedicate all’Europa. [CLICCA] per le offerte di Natale 2016 dalla EU Warehouse

Natale 2016: altri sconti su GearBest

Per dare ai potenziali acquirenti il più ampio ventaglio di scelte, GearBest ha deciso di rendere disponibile un’altra pagina oltre a tutte le offerte smartphone e di tecnologia per Natale 2016: la pagina dei saldi. Se nelle due pagine sopra elencate non avete ancora trovato nulla che fa per voi, allora questa è quella che potrebbe salvarvi la vita prima di Natale 2016 facendovi trovare le migliori idee regalo. Decine e decine di altri prodotti sono disponibili in questa pagina, a volte a prezzi davvero abbordabili.

Offerte smartphone, tablet, smartwatch, TV Box e tanti altri prodotti a non finire vi aspettano con l’imbarazzo della scelta e la divisione in categorie per sfogliarle tutte con facilità. Scorrendo in basso nella pagina, se proprio non avete disponibilità economica, non mancano prodotti anche a meno di 5 euro. L’unica cosa che resta è scegliere, e al link a fine paragrafo trovate la pagina di cui vi stiamo parlando per sbizzarrirvi con lo shopping. Se l’articolo vi è piaciuto e vi ha aiutato nello shopping potete supportarci condividendolo con le vostre persone più care usando i tasti “Share” sotto il post, affinchè anche loro possano fare i migliori affari. Non ci resta che augurarvi Buone Feste e felice anno nuovo. [Clicca Qui] per gli sconti Natale 2016

Infine ecco alcune delle migliori offerte Xiaomi con accanto codici sconto da inserire al momento dell’acquisto per far diminuire il prezzo.

Original Xiaomi Yeelight Smart Light Strip – RGB COLOR coupon:XYSTRIP $28.99
Original Xiaomi Mi Robot Vacuum – WHITE coupon:XIAOMIVAC $337.99
Original Xiaomi Wool Touch Gloves – FEMALE STYLE AS THE PICTURE coupon: XIAOMITG $6.99
Cool Original Xiaomi Yeelight Indoor Night Light Dimmable Bed Lamp 16 Million RGB Touch Control – WHITE coupon: Xiaomiyeelight $52.99
Xiaomi IH 3L Smart Electric Rice Cooker – WHITE coupon: XISE $136.99

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti