Home » Offerte » TV Box e mini PC: idee regalo Natale 2016 in offerta su GearBest
mini pc

TV Box e mini PC: idee regalo Natale 2016 in offerta su GearBest

di Umberto Ingelido

Sta per arrivare Natale 2016, siamo agli sgoccioli, e la gente cerca sempre più idee regalo originali per i propri amici e parenti. La tecnologia è uno degli ambiti più adatti a stupire qualcuno facendogli i migliori regali, ed oggi vogliamo parlarvi di interessanti offerte messe a disposizione dal negozio online cinese GearBest. Le offerte in questione riguardano TV Box, mini PC e tavolette grafiche, prodotti che vengono venduti a prezzi molto bassi solamente per questo periodo di festività.

Si tratta di offerte limitate valide solamente fino ad esaurimento scorte, quindi se si vuole approfittare di esse ci si deve affrettare ad effettuare l’ordine prima di tutti. Di seguito trovate un briefing di tutte le offerte per TV Box, mini PC e tavolette grafiche con il link che vi permetterà di accedervi per approfittarne. Vi ricordiamo che per queste offerte Natale 2016 è possibile ordinare qualsiasi cosa da questo negozio online senza pagare dazi doganali e altre spese aggiuntive relative alla consegna: vi basterà selezionare la spedizione Priority line e pagherà tutto il negozio stesso.

TV Box e mini PC: offerte Natale 2016

Per chi non lo sapesse, le TV Box e i mini PC sono dei dispositivi che si collegano alla televisione e non solo la fanno diventare smart, ma anche un vero e proprio computer. Collegando un dispositivo del genere è possibile scaricare app gratis dalla TV perchè ci si può collegare ad internet, e poi installarle. Si può navigare in internet, vedere film in streaming o su Netflix, e si può anche giocare ai videogiochi. In pratica si possono fare gran parte delle cose che si possono fare con smartphone e PC, e grazie alle porte USB ci si può collegare anche mouse e tastiera. Ci sono 3 tipi di TV Box e mini PC in offerta su Gearbest per Natale 2016:

mini pc

  • TV Box Android: hanno installato il sistema operativo del robottino verde alla versione Lollipop e Marshmallow. Funzionano proprio come uno smartphone Android con la differenza che per controllarle non c’è il touch screen ma telecomandi e tastiere. Altra differenza è il fatto che si alimentano con la corrente elettrica (una batteria sarebbe inutile dato che si collegano alla TV).
  • mini PC Windows 10: sono lo stesso tipo di dispositivi ma hanno installato nel comparto software il sistema operativo Windows 10. Sarete quindi in grado acquistandole nelle offerte di utilizzare tutti i programmi compatibili con il sistema operativo di Microsoft.
  • chiavette mini PC: sono come le TV Box ma molto più tascabili e poco ingombranti perchè hanno dimensioni compatte come una penna USB

Ci sono poi anche alcuni mini PC dual boot che hanno sia Android che Windows, ma in questo caso si tratterà di Android 5.1 Lollipop e non di Android 6.0 Marshmallow. Sono disponibili tante marche diverse di TV Box e mini PC in offerta per Natale 2016, c’è praticamente l’imbarazzo della scelta. Non mancano modelli che supportano la risoluzione 4K per la migliore esperienza nella visione dei contenuti. I prodotti sono disponibili a prezzi inferiori a 100 euro e a volte anche inferiori a 50 euro: in questo modo sono abbordabili praticamente per tutti coloro che stanno cercando idee regalo. [Clicca qui] per scoprire le offerte su TV Box e tavolette grafiche!

Tavolette grafiche in offerta

Oltre ai mini PC troviamo in offerta anche le tavolette grafiche, che di solito sono molto costose. La tavoletta grafica permette di prendere una penna e disegnare di precisione, ma davanti non abbiamo un foglio. Queste tavolette hanno un digitalizzatore che converte il nostro disegno affinchè possa essere visualizzato su PC con appositi programmi di grafica (quali possono essere Adobe Photoshop et similia). Ci sono due tipi di tavolette grafiche, quelle che integrano uno schermo e quindi sono come una sorta di tablet.

Abbiamo poi quelle che invece non hanno il display ma solo una superficie per disegnare. Questo ultimo tipo di tavoletta va ovviamente collegata al PC per poter vedere il disegno apparire sul monitor in tempo reale. La marca più celebre di tavolette grafiche è Wacom, ma spesso i prodotti di questa casa produttrice arrivano a costare davvero molto. Con i modelli in offerta a poco prezzo su GearBest ne potete invece portare a casa una facendo un affare. [Clicca qui] per scoprire le offerte su TV Box e tavolette grafiche!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti